Data di ultimo aggiornamento: 30 agosto 2025
Benvenuto su mauroserappo.it. L’accesso e l’utilizzo di questo sito web (di seguito “Sito”) sono regolati dai presenti Termini e Condizioni. L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine di questo Sito comportano l’integrale accettazione da parte dell’utente (di seguito “Utente”) di tutto quanto esposto in questo documento.
Il Sito è di proprietà di Mauro Serappo (di seguito “Titolare”).
1. Oggetto del Servizio Il Sito ha lo scopo di presentare i servizi di consulenza strategica ed esecutiva offerti dal Titolare nel settore dei pagamenti digitali, della finanza integrata (Embedded Finance) e del fintech. Attraverso il Sito, l’Utente può informarsi sui servizi, accedere a risorse informative (articoli, analisi) e contattare il Titolare per richiedere informazioni o una consulenza, incluso lo “Studio di Fattibilità Strategico”.
2. Proprietà Intellettuale Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi, a titolo esemplificativo, testi, grafiche, loghi, icone, immagini e software, sono di proprietà del Titolare o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore. È vietata qualsiasi riproduzione, modifica, distribuzione, trasmissione o visualizzazione dei contenuti, se non espressamente autorizzata per iscritto dal Titolare.
3. Servizi di Consulenza e Studio di Fattibilità La richiesta dello “Studio di Fattibilità Gratuito” tramite il Sito non costituisce l’instaurazione di un rapporto di consulenza vincolante. Tale studio rappresenta un’analisi strategica preliminare, offerta dal Titolare a sua discrezione, al fine di valutare le potenzialità di un progetto.
L’erogazione di qualsiasi servizio di consulenza effettivo sarà regolata da un’apposita e separata lettera di incarico professionale, che definirà nel dettaglio oggetto, modalità, tempistiche e compensi della prestazione.
4. Limitazione di Responsabilità Le informazioni e le risorse presenti su questo Sito sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono una consulenza professionale né una sollecitazione a intraprendere alcuna azione. Il Titolare si impegna a garantire che le informazioni siano accurate e aggiornate, ma non può fornire alcuna garanzia in merito alla loro completezza o esattezza.
Il Titolare non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, derivante dall’utilizzo delle informazioni contenute nel Sito. L’Utente è l’unico responsabile delle proprie decisioni e azioni. Il successo di qualsiasi progetto imprenditoriale dipende da una moltitudine di fattori che esulano dal controllo del Titolare.
5. Collegamenti a Siti di Terzi (Link Esterni) Il Sito può contenere collegamenti a siti web di terze parti (es. partner tecnologici o affiliati). Tali collegamenti sono forniti solo per comodità dell’Utente. Il Titolare non ha alcun controllo su tali siti e non è responsabile per i loro contenuti, la loro privacy policy o il loro funzionamento. La presenza di un link non implica alcuna approvazione o avallo da parte del Titolare.
6. Obblighi dell’Utente L’Utente si impegna a utilizzare il Sito e i suoi servizi in modo lecito e conforme ai presenti Termini. È fatto divieto di utilizzare il Sito per scopi illegali o per trasmettere materiale che sia illecito, diffamatorio, offensivo o che violi i diritti di terzi.
7. Modifiche ai Termini e Condizioni Il Titolare si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito. Si consiglia all’Utente di consultare periodicamente questa pagina per verificare eventuali aggiornamenti.
8. Legge Applicabile e Foro Competente I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in merito all’interpretazione, esecuzione o validità dei presenti Termini, sarà competente in via esclusiva il Foro di Napoli.
9. Contatti Per qualsiasi domanda o chiarimento in merito ai presenti Termini e Condizioni, è possibile contattare il Titolare all’indirizzo email: mauro@serappo.it
